Italiano / Italian

Forum >> Italiano / Italian >> Stagione 2023   Bookmark This Forum Thread

Post ID Date & Time Game Date Function
Meccanodonte
Joined: 04/21/2014
Posts: 370

Inactive

Broken Bat Baseball
Creo il topic sul modello di quello in general, così magari teniamo la sezione viva anche senza argomenti ad hoc.

Per quanto mi riguarda, stagione ondivaga, viaggio tra il secondo e il penultimo posto in una lega guidata da un ex bot.
Favuz
Joined: 02/26/2014
Posts: 638

Oxnard Sunsets
IV.3

Broken Bat Baseball
Per adesso buona stagione, sono in lotta per la promozione con un'altra squadra, credo che finirà all'ultima giornata.

Il lineup mi ha stupito in positivo, ho solo un buco in SS che verrà coperto l'anno prossimo da un rookie promettente adesso in AAA. Gli altri stanno tutti giocando sopra le aspettative

La difesa così così, era partita bene ma adesso stanno facendo un sacco di errori.

Il pitching invece molto peggio di quello che mi aspettavo. I primi 3 della rotazione molto bene, 4 e 5 pessimi (ma stanno crescendo), bullpen mediocre come al solito.
Meccanodonte
Joined: 04/21/2014
Posts: 370

Inactive

Broken Bat Baseball
In passato col draft sono stato abbastanza fortunato, non posso lamentarmi.
Ma quest'anno... In 6 pescate penso che mi siano capitati 1 o 2 "good potential" tra tutti i pool da 5 giocatori. Oggi erano tutti degli above average, manco a dirlo ho tirato su un POT 9.
Favuz
Joined: 02/26/2014
Posts: 638

Oxnard Sunsets
IV.3

Broken Bat Baseball
L'annata sfigata capita, non ci possiamo fare niente.

L'anno scorso a me è andata benissimo, 2 prospetti da 15 e uno da 14.

Quest'anno tutti giocatori da 12 e 13, ma non sono male.

La mia unica lamentela è che non riesco a draftare lanciatori decenti, se va bene ne pesco uno all'anno.

Questa è la mia settima stagione e ho draftato un lanciatore da 14 di potenziale in totale.
Frankebasta
Joined: 09/15/2013
Posts: 884

Kodiak Mules
III.3

Broken Bat Baseball
(ho cambiato thread)



Meccanodonte ha scritto:

>>>
Ho dato un'occhiata molto molto superficiale alla tua situazione: non credi di avere troppi mancini in rotazione?
<<<

Non e' che ho troppi LHP come lanciatori partenti, e' che li cambio continuamente, approfittando che in BrokenBat I giocatori non si offendono se gli cambi ruolo ;)

Cosi, a seconda del lineup avversario, e delle dimensioni del campo posso scegliere tra cinque LHP o RHP
Meccanodonte
Joined: 04/21/2014
Posts: 370

Inactive

Broken Bat Baseball
Capito.
Anche io sto sperimentando qualcosa di simile, solo che non sono arrivato a 5+5.
In generale, per la tua esperienza, non credi che ci siano ancora troppi RHH e, di conseguenza, sia troppo vantaggioso un RHP rispetto a un LHP?


Previous Page | Show All |